Un impianto elettrico è un insieme di apparecchiature elettriche, meccaniche e fisiche atte alla trasmissione e all’utilizzo di energia elettrica.


Un buon impianto elettrico non si limita a questo, ma viene ideato, studiato e progettato tenendo conto delle tue esigenze, valutando tra tutte le possibili soluzioni quella migliore in termini di costi e benefici per te. Gli impianti elettrici firmati SIET Impianti sono realizzati alla “regola dell’arte”, seguendo tutte le normative vigenti e utilizzando materiali delle migliori marche presenti sul mercato, perché è fondamentale per noi rispondere a specifici requisiti di sicurezza per le persone e per le cose che costantemente entrano in contatto e utilizzano l’impianto elettrico.

Per questi motivi, seguiamo il cliente durante tutti i processi della realizzazione dell’impianto elettrico, offrendo una serie di servizi completamente gratuiti:

  • Sopralluogo pre-progetto
  • Progetto su planimetrie fornite dal committente
  • Preventivo
  • Redazione della dichiarazione di conformità alla regola dell’arte
  • Redazione del verbale delle verifiche iniziali

Per avere un’idea fin da subito su quali possono essere i costi da sostenere per realizzare il Tuo impianto elettrico, puoi compilare il modulo per richiedere un preventivo gratuito.