La passione per il lavoro e nel lavoro è il motivo per cui la SIET Impianti di Stefano Burini è stata creata.

Nata come impresa individuale nei primi anni novanta, l’azienda è cresciuta grazie alle mani esperte di giovani artigiani che insieme hanno saputo lavorare e conquistare la fiducia di un numero sempre maggiore di clienti. Come spesso accade nelle realtà imprenditoriali di lunga durata, l’azienda ha subìto nel corso degli anni diverse variazioni di natura giuridica per rimanere al passo con i mutamenti del mercato, fino a diventare l’attuale SIET Impianti di Stefano Burini, titolare, che decide di continuare da solo l’attività spinto dal rispetto per il lavoro e per la clientela, ormai fidelizzata.

La SIET Impianti si avvale di personale tecnico qualificato alla ricerca di soluzioni e tecnologie sempre nuove e sempre più avanzate. Negli anni l’azienda, grazie al suo staff, ha acquisito la massima esperienza nelle installazioni in ambito civile e industriale, e ha sviluppato una preparazione sempre maggiore nel settore delle energie rinnovabili. La fiducia dei clienti e l’entità dei lavori svolti hanno portato la SIET Impianti a consolidare la propria struttura organizzativa investendo nel personale e nelle attrezzature.

clicca per vedere l’organigramma della nostra azienda

Dal Dicembre 2004 l’azienda è in possesso di attestazione SOA (attestazione di qualificazione alla esecuzione di lavori pubblici) e partecipa a gare di appalto che permettono una distribuzione del lavoro non più solo a livello regionale, ma anche nazionale.